VIA GHEDI, 8
25010 MONTIRONE (BS)

TEL. +39.030.266.131

WHATSAPP +39.339.578.1178

info@roversiscale.it

SCALA ELICOIDALE DAYTONA

Scala a chiocciola elicoidale in stile urban

DESCRIZIONE

Questa scala a chiocciola elicoidale, concepita per un prestigioso showroom di Brescia, si integra perfettamente in un ambiente caratterizzato da un chiaro stile industrial, dove il metallo grezzo e materiali naturali dominano l’estetica.
La struttura è realizzata in acciaio calandrato e assemblata in opera, mettendo in risalto l’abilità artigianale e celebrando ogni dettaglio e imperfezione come parte integrante del progetto. Al centro, un palo a torciglione funge da fulcro attorno al quale si sviluppa e avvolge l’intera scala, creando un elemento di grande impatto visivo e funzionale che arricchisce lo spazio con la sua presenza audace e contemporanea.

MATERIALI

Struttura in acciaio calandrato

La scala realizzata

Vantaggi inconfondibili

Intelligenza artigianale

La capacità tecnica acquisita in oltre 30 anni ci rende capaci di sviluppare scale di design impeccabili, nelle quali ogni dettaglio è pensato con coscienza e criterio.

Eleganza

Non esiste design senza raffinatezza: fin dal disegno creativo, in Roversi Scale ci impegniamo per creare soluzioni uniche, affidabili e indiscutibilmente belle.

Sicurezza

Le nostre scale garantiscono la massima sicurezza e solidità, elementi imprescindibili per l’utilizzo di questi prodotti, validati dal rispetto delle normative vigenti.

Durabilità

Grazie alla selezione dei migliori materiali, all’attenta costruzione e ai servizi dedicati di assistenza post-vendita, assicuriamo scale custom made robuste e durevoli nel tempo.

Innovazione

In ogni aspetto del nostro lavoro adottiamo le tecnologie più avanzate e gli approcci più innovativi per arrivare sempre al risultato migliore e offrire prodotti completamente personalizzati.

Sostenibilità

La sostenibilità si riflette anche nella longevità del prodotto: progettare scale di alta qualità, che durano nel tempo, significa ridurre i rifiuti e il consumo di nuove risorse.