DESCRIZIONE
Le versioni Easy dei singoli prodotti sono il condensato della massima immediatezza e praticità visiva. I materiali sono di altissima qualità, il tipo di assemblaggio trasmette la freschezza di un prodotto ‘easy’ da vivere con spensieratezza .
Scala con doppia struttura portante a ginocchio metallo in acciaio termolaccato bianco.
I gradini sono realizzati in Rovere lamellare mordenzato naturale.
La ringhiera è in vetro extrachiaro blindato con fissaggio puntuale in acciaio.
Questo progetto è stato realizzato a Milano.
MATERIALI
Scala in acciaio termolaccato bianco – ringhiera in vetro extrachiaro
La capacità tecnica acquisita in oltre 30 anni ci rende capaci di sviluppare scale di design impeccabili, nelle quali ogni dettaglio è pensato con coscienza e criterio.
Non esiste design senza raffinatezza: fin dal disegno creativo, in Roversi Scale ci impegniamo per creare soluzioni uniche, affidabili e indiscutibilmente belle.
Le nostre scale garantiscono la massima sicurezza e solidità, elementi imprescindibili per l’utilizzo di questi prodotti, validati dal rispetto delle normative vigenti.
Grazie alla selezione dei migliori materiali, all’attenta costruzione e ai servizi dedicati di assistenza post-vendita, assicuriamo scale custom made robuste e durevoli nel tempo.
In ogni aspetto del nostro lavoro adottiamo le tecnologie più avanzate e gli approcci più innovativi per arrivare sempre al risultato migliore e offrire prodotti completamente personalizzati.
La sostenibilità si riflette anche nella longevità del prodotto: progettare scale di alta qualità, che durano nel tempo, significa ridurre i rifiuti e il consumo di nuove risorse.